Vasco Rossi sarà in Tour nel 2020 con concerti che lo vedranno protagonista nei Festival Rock di Firenze, Roma passando per l’autodromo di Imola (e non solo).

Il rocker di Zocca ha appena annunciato che le info sui biglietti, le date ufficiali e le location dove si esibirà assieme a molti noti cantanti e band rigorosamente rock, pop-rock verranno pubblicate venerdì 15 novembre. Tra i gruppi più richiesti ci sarebbero i Litfiba che potrebbero condividere con lui il palco del Firenze Rocks, data ormai confermata dallo stesso Vasco su Instagram.
Vasco però ha sempre lasciato intendere una grande simpatia per il gruppo di Seattle, Pearl Jam. Potrebbe quindi essere un mega annuncio quello che richiamerà i “gruppi spalla” (si fa per dire) del “Vasco Rossi Non Stop Festival 2020”.
Ma torniamo agli argomenti principali: date e biglietti

Le Date del Vasco Rossi Festival Tour 2020

10 Giugno 2020 Firenze – Firenze Rocks
15 Giugno 2020 Milano – iDays Festival
19 Giugno 2020 Roma – Rock in Roma
26 Giugno 2020 Imola – Autodromo

Biglietti: Prezzi, dove e quando acquistarli

I biglietti per le quattro date saranno disponibili in anteprima per gli iscritti al Fanclub ufficiale dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre 2019 su Vivaticket.it.I titolari di carte Intesa Sanpaolo avranno accesso alla pre-sale per le date di Firenze Rocks e i-Days dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale per tutti e quattro i concerti inizierà, invece, a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.itTicketmaster.itTicketOne.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

N.B. I prezzi qui riportati sono comprensivi di TUTTE le commissioni di prevedenti. Sono escluse le sole spese di spedizione di 9.99 euro a transazione (spedizione per l’Italia).

  • SETTORE PIT 1 chiamato anche PIT GOLD 91,43 euro
  • POSTO UNICO 79,24 EURO

PREZZI TICKET DISABILI

79.24 EURO per le date di Firenze, Roma e Imola. GRATUITO per la data di Milano
L’accompagnatore entra sempre gratuitamente.

I biglietti saranno nominativi e per garantire l’accesso ai concerti è obbligatorio disporre all’entrata del documento d’identità della persona segnata sul biglietto, che verrà comunicata da voi durante l’acquisto. Sarà comunque possibile effettuare il cambio nominativo fino a qualche giorno antecedente la data dell’evento.
I biglietti saranno in vendita solo sul sito VivaTicket, su Ticketone e su Ticketmaster e nei rivenditori autorizzati.

Tutti i restanti dettagli verranno annunciati Venerdì 15 Novembre!
Aggiungi un promemoria al tuo calendario

Redazione
Sull'autore

OutNews è il magazine dedicato all'informazione locale e nazionale. Curiamo principalmente fatti di cronaca, le novità in campo musicale e gli aggiornamenti sportivi. Mail: info@outnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *