Ecco la conferma che i Pearl Jam saranno in tour in Europa nel 2020: una luna, una grande luna che annuncia che i ragazzi di Seattle stanno tornando, e molto di fretta!

Non si tratta di uno sbarco lunare di quelli da seguire in televisione ma bensì un mondo fatto di attese, altoparlanti, luci e urla al cielo. Tutte rigorosamente live che fanno sentire vivo, appunto. Più di ieri.

Il percorso che faranno i PJ non dovremmo conoscerlo se parliamo solo di fonti ufficiali, ma per fortuna internet ha i suoi lati positivi di cui non si disponeva una ventina di anni fa, e così le voci si seguono in tutta Europa. Chi parla di due date ad Amsterdam, chi di una a Londra, chi in Germania, e poi una vocina “misteriosa” ci comunica che i Pearl Jam suoneranno anche in Italia in una magica notte di luglio in cui l’Autodromo di Imola verrà letteralmente invaso da festanti lussuriosi di bella musica. E per fortuna che esiste il Rock!

Ah… Quelli che “ma non c’è ancora l’annuncio ufficiale!!” li lasciamo come li abbiamo trovati un mese fa, con tanti dubbi e sicuramente meno sogni di noi. Ma comunque è “questione di ore”.

Redazione
Sull'autore

OutNews è il magazine dedicato all'informazione locale e nazionale. Curiamo principalmente fatti di cronaca, le novità in campo musicale e gli aggiornamenti sportivi. Mail: info@outnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *