AGGIORNAMENTO 02/12/19: Adesso è ufficiale, i Pearl Jam saranno in Tour in Europa nel 2020 tra cui è previsto un concerto in Italia all’Autodromo di Imola domenica 5 Luglio. Di seguito tutte le info su data e biglietti.

Quando i rumors iniziano ad accavallarsi le ufficialità si avvicinano sempre più: la band di Seattle capitanata da Eddie Vedder si esibirà in Europa con svariati concerti tra festival e non.

Le date che sembrano avere più certezze sono Londra (a luglio) all’Hyde Park, il Festival Lollapalooza di Stoccolma e, udite udite, l’Autodromo di Imola qui da noi in Italia.

Non si sa ancora se verrà ideato un Festival Rock ad Imola, un “Imola Rocks” o qualcosa del genere, oppure si tratta di un semplice concerto cono unici protagonisti i Pearl Jam.

La pubblicazione del nuovo album è stata posticipata per aprile/maggio. Se i lati contrattuali verranno ultimati l’ufficialità di tutte le date del tour e le info sui biglietti verranno date a inizio dicembre.

Pearl Jam a Imola, unica data nel 2020

Domenica 05 Luglio 2020 – Imola (BO) – Autodromo

Special guest: Pixies

Biglietti Pearl Jam a Imola 2020

I Biglietti saranno disponibili da sabato 7 dicembre alle ore 11:00 sul sito TicketOne e nei punti vendita, e anche disponibili su TicketMaster. Come sempre ci sarà la prelazione sui tagliandi per gli iscritti al Ten Club (fan club ufficiale) che parte dalle ore 11:00 di lunedì 2 dicembre.

AGGIORNAMENTO 27/11/19:

E’ stato pubblicato il logo che ufficializza definitivamente il Tour Europeo nel 2020.

Il logo del Tour 2020 dei Pearl Jam

PS. Vi ricordate del concerto dei Pearl Jam in piazza Duomo a Pistoia? Un’esibizione senza tempo. Era il 2006:

Redazione
Sull'autore

OutNews è il magazine dedicato all'informazione locale e nazionale. Curiamo principalmente fatti di cronaca, le novità in campo musicale e gli aggiornamenti sportivi. Mail: info@outnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *