La notizie che non ci fosse più l’indicatore del numero di like su Instagram aveva sconvolto tutti gli influencer e le aziende che lo utilizzano per fini commerciali.

Ma a volte anche le grandi aziende come Instagram fanno un passi indietro e, anche se senza comunicati ufficiali, utilizzano la vecchia e (quindi) ancor valida soluzione del numero dei like visibili su ogni post condiviso sul social network che ha scavalcato Facebook negli ultimi anni.

Spietata la guerra, quindi, per evitare vittime con il nuovo concorrente TikTok sempre più utilizzato tra giovani e giovanissimi e non solo. Anche più Vip, pop/rockstar, politici e chi più ne ha più ne metta.

Attualmente la visualizzazione del numero di like è attiva solo per chi si connette da PC/MAC, ancora a secco l’App per smartphone (al momento) ma molto probabilmente è solo questione di tempo…

Redazione
Sull'autore

OutNews è il magazine dedicato all'informazione locale e nazionale. Curiamo principalmente fatti di cronaca, le novità in campo musicale e gli aggiornamenti sportivi. Mail: info@outnews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *